Location, TX 75035, USA
+1234567890
info@yourmail.com

Scoprirsi Autore Pubblicato (Auto)

Ricominciare

Scoprirsi Autore Pubblicato (Auto)

Nel corso del tempo ho scritto e tradotto varie cose, ripensando ultimamente a come ci troviamodi fatto in un mondo nuovo,  andato avanti per dirla con Stephen king ne, “la torre nera”, ho cercato di adattarmi rendendo disponibili alcuni scritti autopubblicandoli su Amazon con l’opzione di autopubblicazione di Kindle Self-publishing ad esempio l’unica-aquanto ne so- traduzione in Italiano degli atti della conferenza sulla narcosi da Azoto tenutasi a dicembre 1985 a Santa Barbara, California, una volta cominciato con il Kindle Publishing ho deciso di ripubblicare anche un libro di Poesie che era già uscito nel 1982 per i Tipi del Gruppo Editoriale Veneto a seguito della vittoria in un  concorso e se questo post vi sembra smaccatamente autopromozionale, beh lo è in effetti, ma alla non più verde età di 46 anni ho deciso di fare a meno della falsa modestia e dell’imbarazzo e di cominciare ad autopromuovermi comeoramai fanno tutti al mondo, e non vedo perchè dovrei evitarlo io solo…, e non pensate Ecco un altro che vuole vendere per fare la bella vita a spese nostre. Cioè, se vi va pensatelo, ma sappiate che sono disoccupato, senza stipendio e ora anche senza sussidio di disoccupazione, che in Italia si dà a chiunque tranne che agli italiani senza lavoro, ne ho scritto altrove qui nel blog, e che nell’ultimo anno il Kindle Direct Publishing mi ha fruttato in titale circa 2 centesimi di euro che, diviso per 12 mesi si traduce nella faraonica somma di 0,00011574 euro al mese, campateci o pagateci un mutuo voi che siete bravi.

Related Posts

  • 33
    Chi mi conosce che ho conseguito la Laurea in Media e Giornalismo a Febbraio 2018 e quindi potrà sembrare strano che voglia continuare. Ma, seguitemi nel ragionamento: ho 46 anni, sono disoccupato e quindi che altra scelta ho?, in un Italia che precipita sempre di più nell'ignoranza, se non provare…
    Tags: in, non, si, mi, i, per, se, perchè
  • 33
    Vi Racconto una Storia, mettetevi, comodi perchè è lunga, o, meglio, sono io che la prendo lunga partendo, con poca originalità lo so, dall'inizio. Dunque tornate indietro con me nel tempo, per la precisione ai primi anni 90, anzi al 1991, per essere davvero esatti. Sono trascorsi 27 anni da…
    Tags: non, in, per, si, è, mi, i, nel, tutti
  • 32
    Se pensate che stIA cercando di spiegare il perchè delle mie azioni, beh, è così. Credo che comunicare le cose eviti incomprensioni e litigi. Come avrete letto o magari sapete perchè mi conoscete, sono senza lavoro dal 2015, da allora ho mandato non so pù se200 o 300 CV oltre…
    Tags: non, in, perchè, per, si, è, mi, se, i
  • 31
     da tempo vedo gente che, passeggiando sul marciapiede-ma sovente anche in mezzo alla strada- parla ad alta voce. Le prime volte, come istinto umano impone, mi voltavo a guardare quale fosse la ragione del parlare a voce così alta in mezzo al pubblico, nel senso di luogo pubblico, poi, guardando…
    Tags: come, non, in, perchè, è, tutti, ad, nel, per, i
  • 31
    E' di nuovo lunedì e la settimana ricomincia, per andare di nuovo incontro al week-end.Lo so che dovrei essere pieno di entusiasmo per le possibilità che la nuova settimana può portare, ma non ci riesco, sarò depresso o che ne so, ma io la vedo solo come un altro passo…
    Tags: in, non, come, ci, nel, è, per, si, mi, tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *